Selta unifica le attività Enterprise e Utilities

FUSIONI

L'azienda ha integrato i due settori prima facenti capo alla controllata Seltatel. Immutati i vertici con Gianpietro Freddi Ad e Giuseppe Bertolini presidente

Tempo di fusioni per Selta. La società, attiva nei settori dell’automazione e delle comunicazioni, ha annunciato inaffti l’unificazione societaria delle proprie attività integrando in Selta SpA il settore enterprise networks e reti d’accesso, che in precedenza facevano capo a Seltatel SpA, controllata Selta al 100%. L’unificazion risponde ad obiettivi di semplificazione organizzativa e di una migliore risposta alla crescente richiesta del mercato di soluzioni convergenti nell’ambito delle reti tecnologiche.

Restano immutate le cariche aziendali al vertice di Selta, con Giuseppe Bertolini presidente, Carlo Tagliaferri Vice Presidente e Gianpietro Freddi Amministratore delegato.  Duilio Aurini e Oreste Jonata sono rispettivamente alla guida delle attività commerciali Italia per il settore Automazione e reti Utilities e per il settore Reti Enterprise e reti Tlc.

18 Gennaio 2010