Polverini: dialogo con gestori Tlc per rafforzare la rete del Lazio

REGIONALI

La candidata alla presidenza della Regione Lazio lo ha annunciato oggi durante la presentazione della sua lista civica. E nel frattempo usa il web per sponsorizzare la sua candidatura

di Davide Lombardi
Renata Polverini, candidata per il centrodestra alla presidenza della Regione Lazio, incontrerà i gestori delle Tlc e aprirà un tavolo per portare ad una modernizzazione e un rafforzamento della rete del Lazio.

Lo ha affermato presentando i manifesti, il sito e il logo della lista civica che porta il suo nome nella sede del comitato elettorale. "Dobbiamo rafforzare la rete per fare diventare il Lazio la prima regione per ricerca e innovazione; – ha detto la ex sindacalista - io non mitizzo la rete, non penso sia la cura a tutti i mali, ma la utilizzo e la utilizzero”.

E la utilizzerà proprio per la sua campagna elettorale, con il sito nato appositamente per sostenerla. “Il sito sarà gestito da una piccola redazione – ha affermato la Polverini - e io cerchero' di trovare un po' di tempo per collegarmi, quando tornerò a casa stanca, per capire quali sono i suggerimenti e i bisogni dei cittadini".

28 Gennaio 2010