Operatore mobile virtuale da “oscar”

Pubblicato il 24 Apr 2015

placeholder

PosteMobile è stato premiato a Nizza come peratore mobile virtuale più innovativo e di maggior successo agli “Mvno world congress 2015” che si è tenuto a Nizza, nell’ambito degli “International Mvno Industry Awards“, classificandosi al primo posto nelle categorie “Most Successful MVNO” e “Most Innovative MVNO”.

I riconoscimenti, indetti da Informa Telecoms and Media, società di ricerca e analisi specializzata nel settore delle tlc, premiano le eccellenze tra gli operatori mobili virtuali di tutto il mondo. La giuria, composta da esperti del settore, assegna il premio nella categoria “Most Successful MVNO” agli operatori di maggiore impatto e che rappresentano la “best practice” per tutti gli altri operatori attuali e futuri, in termini di eccellenza operativa, modalità e risultati di acquisizione clienti, unicità del modello di business.

PosteMobile e’ risultato l’operatore di maggior successo, recitano le motivazioni del premio, per gli importanti risultati raggiunti in termini economici e finanziari, di innovazione e completezza di offerta e di acquisizione di nuovi clienti, risultati ottenuti grazie alla flessibilit del proprio modello di business e alla esclusività e semplicità della proposta commerciale.

Il riconoscimento nella categoria “Most Innovative MVNO” viene assegnato all’operatore maggiormente capace di portare innovazione nel mercato delle telecomunicazioni in termini di business, di servizi originali e di proposta commerciale. PosteMobile si è distinto come operatore piu’ innovativo per aver ulteriormente arricchito il contenuto dell’offerta dei servizi a valore aggiunto grazie al lancio del “PosteMobile wallet” e della Super Sim Nfc. Il wallet di PosteMobile consente di digitalizzare e utilizzare direttamente dallo Smartphone carte di pagamento, tessere trasporti e carte fedeltà.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Argomenti trattati

Approfondimenti

I
Informa Telecoms and Media
P
poste mobile

Articolo 1 di 4