Internet gratis via Wimax per i nuovi abbonati

MANDARIN

Il WiMax si veste a festa, per la prima volta: comincia la promozione dell’operatore siciliano Mandarin. Offre tre mesi gratis di canone internet su ogni tipo di contratto (Casa e Professional), per chi si abbona entro il 31 marzo. Diventa ancora più economico quindi utilizzare il WiMax per la navigazione veloce su internet, sul territorio siciliano. A questa promozione, per altro, si associa uno sconto del 50 per cento sui prezzi di attivazione.

«La nostra azienda è totalmente siciliana, tutti noi siamo siciliani, - ha detto Umberto Pesini, Direttore Marketing di Mandarin -, gli effetti della crisi si avvertono chiaramente, soprattutto in Sicilia . Abbiamo deciso di estendere il periodo dei saldi e di venire incontro, così, ai nostri clienti offrendo sempre il massimo della nostra potente tecnologia a prezzi ancora più ridotti». Il valore dell’offerta sul canone sarà riconosciuto come sconto sui costi dell’abbonamento nell’arco di 24 mesi.

Le tariffe per il WiMax di Mandarin partono già da basi competitive: da 20 euro al mese, rigorosamente flat. Tra le proposte sono presenti pacchetti Casa con velocità fino a 7 Mega di download, 50 Kbs di Bmg (banda minima garantita) e upload fino a 0,512 Mbs. Le soluzioni Professional raddoppiano la Bmg fino a 100 Kbs, hanno upload fino a 0,768 Mbs, e consentono di collegare fino a 5 Pc aziendali con risultati ottimali.

05 Marzo 2010