In campo le nuove offerte per fisso e mobile

WIND-INFOSTRADA

Fino a 20 Mega e telefonate a 0 centesimi per il fisso, e 20 Giga da utilizzare in un anno per navigare ovunque dallo smartphone al prezzo di 22,95 euro al mese. Aggiungendo 5 euro al mese si potrà passare alle migliori prestazioni di velocità di connessione in Internet grazie alla Fibra di Infostrada. E’ l’offerta per “absolute Adsl” per i clienti Wind che scelgono Infostrada,

Per gli under 30 la società guidata ma Maximo Ibarra propone “All Inclusive Young” in abbinamento a “Porta i tuoi Amici”: 5 Giga per sé e per i propri amici, 300 minuti, 3000 SMS e 3 euro di credito incluso su Google Play a 12 euro ogni 4 settimane. Inoltre, i clienti posso acquistare lo smartphone Go Play al prezzo di 169,90 euro, spiega l’azienda in una nota, beneficiando subito di uno sconto di 50 euro.

Alle altre offerte si aggiunge poi “Wind Magnum”, che prevede 2 sim, minuti ed sms illimitati e 4 Giga da condividere a 29 euro al mese.

Per monitorare la propria attività fisica e visualizzare le chiamate in arrivo dal proprio smartphone, il Fitbit Charge HR è in esclusiva a 0 euro al mese con uno sconto di 110 euro e un anticipo di 39,90 euro. Anche il Tablet Wind Tab è incluso a 0 euro al mese con un anticipo di 49,90 euro.

Novità anche per le partite Iva con la promozione “Giga Boost”. I nuovi e già clienti “All Inclusive Unlimited” possono aggiungere alla propria offerta più Giga con uno sconto del 50% e avere così a 35 euro al mese, minuti e SMS illimitati e fino a 7 Giga da utilizzare contemporaneamente ovunque ci si trovi su smartphone, tablet e PC.

©RIPRODUZIONE RISERVATA 11 Gennaio 2016

TAG: Wind, Infostrada, Maximo Ibarra, Adsl, Fibra, offerte

SCARICA L'APP PER IL TUO
SMARTPHONE O TABLET
App Store App Store