Eustema si associa ad Anitec

EUSTEMA

Eustema si associa ad Anitec, Associazione Nazionale Industrie Informatica, Telecomunicazioni ed Elettronica di Consumo, cofondatrice di Confindustria Digitale. Eustema, società italiana specializzata in consulenza e ingegneria del software che opera dal 1989 sviluppando soluzioni ICT all’avanguardia che creano valore e contribuiscono alla modernizzazione del Paese.

"Abbiamo deciso di associarsi ad Anitec perché riteniamo che questa associazione rappresenti il settore in modo innovativo e propositivo verso le istituzioni nazionali ed europee e opera per lo sviluppo della società digitale garantendo supporto in particolare per gli aspetti regolatori e legislativi"  dichiara Gianluca Attura, Direttore Generale Eustema.

"L'adesione di Eustema – dichiara Cristiano Radaelli, Presidente di Anitec – rappresenta per noi una grande risorsa in termini di idee e progettualità, per portare avanti la mission dell'associazione nel promuovere il comparto digitale italiano e mettere a sistema le migliori best practice nel campo dell'innovazione. Eustema è un’eccellenza italiana, che dimostra come il nostro tessuto d’imprese possa rappresentare un terreno fertile di crescita, economica e sociale, anche sotto il profilo delle competenze digitali".

©RIPRODUZIONE RISERVATA 09 Febbraio 2016

TAG: eustema, anitec, radaelli

SCARICA L'APP PER IL TUO
SMARTPHONE O TABLET
App Store App Store