Nasce "Ufficio 3" per Pmi e partite Iva

3 ITALIA

Chiamare senza limiti, in Italia e all’estero, e navigare in piena libertà con il 4G-Lte, avendo il proprio business sempre a portata di mano, a partire da 15 euro al mese. E' la nuova offerta "Ufficio 3" per le partite Iva lanciata da 3 Italia, per avere, spiega l'azienda, "il proprio business sempre a portata di mano".

Nel dettaglio, “Ufficio 3" offre un piano con 20 GB al mese di traffico Internet 4G-Lte e 100 MB in roaming nazionale da utilizzare con il PocketCube 4G-Lte incluso. L’offerta comprende anche una Sim per smartphone con minuti illimitati, in Italia e all’estero, Sms illimitati, 100 MB in roaming nazionale e 2 GB di Internet 4G-Lte. Inoltre, chi sottoscrive “Ufficio 3” può attivare fino a 5 ulteriori SIM ricaricabili per i propri collaboratori o familiari, con minuti e SMS illimitati e 2 GB di Internet 4G-Lte, al costo di 10 euro al mese ciascuna.

L’offerta 3 Italia, si legge in una nota dell'operatore, si rivolge sia ai professionisti e alle imprese che vogliono risparmiare sulla bolletta del telefono senza rinunciare alla qualità, sia alle Partite Iva non adeguatamente raggiunte dai servizi a banda larga fissa. PocketCube rappresenta un’alternativa valida ed economica all’Adsl: infatti, il dispositivo integra in un solo prodotto le caratteristiche di un router Wi-Fi con quelle di un hotspot tascabile e permette di collegare fino 5 periferiche (ad es. computer, tablet e smartphone) contemporaneamente alla rete 4G-LTE di “3”, siano esse utilizzate sul luogo di lavoro, a casa o in mobilità.

©RIPRODUZIONE RISERVATA 15 Febbraio 2016

TAG: 3 Italia, Internet 4G-Lte, PocketCube, Ufficio 3

SCARICA L'APP PER IL TUO
SMARTPHONE O TABLET
App Store App Store