WiFi gratuito per un week end

SKYPE

Per celebrare il lancio di Skype Access, una nuova funzionalità di Skype che consente all’utente di accedere via Skype a una estesa rete di hotspot WiFi pubblici, l’azienda renderà gratuito l’accesso per l’intera durata del prossimo weekend (20-21 marzo).

Skype Access dà ai viaggiatori la possibilità di accedere a Internet mentre attendono negli aeroporti o negli alberghi, in oltre 100.000 siti a livello mondiale. Fornisce, con un semplice clic, una connettività internet istantanea che può essere utilizzata per chiamare via Skype, controllare la posta o navigare in rete.

Non sarà più necessario destreggiarsi fra carte di credito e compilare complessi form di accesso. Basta connettersi a un hotspot disponibile e Skype Access chiederà all’utente se vuole connettersi a Internet. Normalmente il servizio ha un costo di 0,14 € al minuto, ma dalle 01:00 di sabato 20 alle 22:59 di domenica 21 marzo Skype Access sarà gratuito e illimitato per chiunque abbia la più recente versione di Skype installata.

Come ulteriore promozione speciale nel Regno Unito, Skype e British Airways estenderanno l’offerta alle 23:59 di lunedì 22 (ora locale), per assicurare che chiunque rimanga bloccato in un aeroporto britannico a causa dell’annunciato sciopero possa rimanere online per lavorare o, meglio, rimanere in contatto con i propri cari.

18 Marzo 2010