Cellnex rinnova l'intesa con Sirti: focus sulla manutenzione delle reti

LA PARTNERSHIP

L'accordo della durata di un anno prevede una clasuola di rinnovo automatico. Si punta a creare nuovi posti di lavoro e far crescere il Paese

Più forte la collaborazione tra Cellnex e Sirti. Le due aziende hanno infatti rinnovato l'intesa. L’accordo della durata di un anno, con clausola di rinnovo automatico, prevede la manutenzione dell’intero portfolio di torri di Tlc di Cellnex in Italia, composto da più di 7.400 siti. La collaborazione rafforza e dà continuità al rapporto già in essere da anni con Cellnex Italia (Galata). Saranno oltre 1.500 i tecnici Sirti impegnati sulla rete di torri Tlc presenti su tutto il territorio italiano.

“Con questo accordo - spiegano Walter Spera e Gianluca Landolina, As di TowerCo e Galata - le società di Cellnex Italia - Cellnex riconosce la grande professionalità, specializzazione e l’elevata qualità dei servizi offerti da Sirti nel campo della manutenzione delle infrastrutture per le Tlc. Allo stesso tempo conferma l’impegno del nostro gruppo nel rivestire un ruolo trainante nel settore Tlc in Italia, promuovendo la creazione di posti di lavoro di alto profilo, oltre alla creazione di valore aggiunto per il Paese attraverso un ecosistema di partner industriali di eccellenza”.

“Siamo molto contenti ed orgogliosi di poter collaborare con Cellnex - dichiara Stefano Lorenzi, As di Sirti – e contribuire efficacemente ai loro piani di sviluppo in Italia. Sono fiducioso che le competenze di Sirti nel mondo delle reti infrastrutturali, unitamente alla nostra presenza capillare sul territorio italiano, costituiranno una solida base per creare un'importante partnership nel tempo”. 

 

 

©RIPRODUZIONE RISERVATA 09 Marzo 2016

TAG: cellnex, sirti

SCARICA L'APP PER IL TUO
SMARTPHONE O TABLET
App Store App Store