Telecom Italia, ecco chi decide il nuovo Ad

LA SQUADRA

Cinque le figure chiave in campo nella nomina dell'amministratore delegato. Il Consiglio di amministrazione chiamato ad approvare le dimissioni di Patuano e assegnare le deleghe a Recchi

di Mila Fiordalisi

Davide Benello, Stéphane Roussel, Luca Marzotto e Arnaud Roy de Puyfontaine e Denise Kingsmill. Sono questi i cinque componenti del comitato nomine di Telecom Italia che insieme con il presidente Giuseppe Recchi si occuperanno di avviare l'iter per la nomina del nuovo amministratore delegato dopo l'uscita di scena di Marco Patuano.

I consiglieri di Telecom Italia in quota Vivendi, Arnauld de Puyfontaine, attuale Ad del gruppo francese, e Stephane Roussel sono entrati a far parte del comitato nomine e remunerazione di Telecom Italia solo da poche settimane. L'entrate nel comitato è stata infatti deliberata in occasione del cda del 15 febbraio che ha anche preso atto della rinuncia alla carica del consigliere Fitoussi.

Davide Benello è entrato a far parte dell’attuale Consiglio di Amministrazione di Telecom Italia il 16 aprile 2014 e ricopre la carica di Presidente del Comitato.

Ecco cosa fa il Comitato Nomine

 

©RIPRODUZIONE RISERVATA 21 Marzo 2016

TAG: nomina nuovo ad telecom italia, nuovo amministratore delegato telecom, dimissioni patuano, deleghe recchi telecom, quando nomina ad telecom

SCARICA L'APP PER IL TUO
SMARTPHONE O TABLET
App Store App Store