Le nuove offerte estive puntano sul traffico dati

Pubblicato il 30 Giu 2016

placeholder

Nuove offerte broadband “con un mare di giga per navigare tutta l’estate in piena libertà e senza preoccupazioni”. Le nuove promozioni dell’operatore, entraranno in vigore dal primo luglio, sono tre: Super Internet Express, Super Internet 8 GB PAYBACK e WebCube4 4G LTE con Casa3.

Super Internet Express è l’offerta broadband dedicata ai turisti e a chi necessita di molto traffico dati durante le vacanze. Include – spiega l’operatore in una nota, un Sim-Pack multilingua con 20 GB di Internet mobile sotto rete “3” al costo di 20 euro. Il traffico dati incluso è utilizzabile entro 90 giorni dall’attivazione al termine dei quali il cliente può acquistare ulteriori 20 GB per altri 90 giorni, sempre al costo di 20 euro. In abbinamento all’offerta è possibile acquistare a soli 30 euro un WebPocket 21.6, l’hotspot Wi-Fi portatile di 3 Italia che permette di collegare fino a 5 dispositivi contemporaneamente per condividere con i propri amici la rete veloce di “3”. Super Internet Express è la soluzione ideale per i turisti, in particolare quelli stranieri, e più in generale per chi vuole navigare in mobilità in piena libertà, ad esempio per condividere sui social i momenti più belli dell’estate, guardare le serie preferite su Netflix, cercare sul web ristoranti e punti di interesse o per utilizzare i servizi di mappe online, senza preoccuparsi dei giga consumati.

Super Internet 8 GB PAYBACK è l’offerta broadband dedicata a chi vuole passare a “3” e ha già aderito a Payback, il programma fedeltà multipartner che – con un’unica carta gratuita – trasforma in sconti e premi gli acquisti fatti presso le aziende partner dell’iniziativa. Super Internet 8 GB Payback è l’offerta prepagata che consente di navigare in mobilità fino a 8 GB al mese al costo di appena 10 euro. Nell’offerta è incluso WebPocket 4G LTE a 0 euro (anziché 29 euro), l’hotspot Wi-Fi portatile di 3 Italia, per navigare da casa o in mobilità, che permette di collegare fino a 10 dispositivi contemporaneamente. Per attivare l’offerta sarà sufficiente recarsi in un 3Store e mostrare la propria carta Payback attivata presso le aziende partner. Le aziende partner di Payback, oltre a “3”, sono Alitalia, American Express, BNL, Carrefour, Carrefour Banca, Esso, Hello Bank!, Mondadori Store, Mediaset Premium, American Express Viaggi e numerosi altri Partner online. Con i punti accumulati attraverso Payback, fra i premi a disposizione, è possibile ad esempio richiedere una Ricarica “3” da 10 euro.

WebCube4 4G LTE con Casa3 Cambia anche l’anticipo per WebCube4 4G-Lte, l’hotspot Wi-Fi per navigare alla massima velocità, che consente di collegare e connettere contemporaneamente fino a 10 dispositivi (come – ad esempio – smartphone, tablet, smart TV, console, PC e laptop). Da venerdì è possibile avere WebCube4 4G-LTE a 9 euro (anziché 19 euro) in abbinamento a Casa3, l’offerta completa che a soli 10 euro al mese include fino a 30 GB di traffico dati utilizzabili durante il giorno e Internet senza limiti durante la notte. Con Casa3 è inoltre possibile attivare fino a 3 Sim ricaricabili per smartphone con minuti, SMS e 4GB di Internet veloce, ognuna a partire da 5 euro al mese.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Argomenti trattati

Approfondimenti

3
3 italia

Articolo 1 di 3