Wind, via libera agli acquisti senza carta su Windows Store

Pubblicato il 30 Giu 2016

Wind offrirà ai propri clienti la possibilità di acquistare app, film, serie tv, giochi e musica all’interno di Windows Store da qualunque dispositivo dotato di sistema operativo Windows 10, pagando direttamente con il credito telefonico. Il servizio operativo da oggi, primo nel suo genere, sarà disponibile per i clienti ricaricabili e in abbonamento. L’acquisto dei contenuti digitali, spiega l’operatore, potrà avvenire “con semplicità ed in totale sicurezza, senza necessità di utilizzare la carta di credito”.

Basterà infatti un device Windows 10, anche tablet e PC, per scegliere con pochi passaggi un contenuto da fruire immediatamente. I clienti riceveranno una mail di conferma a transazione avvenuta e, dopo la prima operazione, la modalità di pagamento verrà impostata automaticamente.

L’acquisto tramite credito telefonico dei contenuti su Windows Store con dispositivi Windows 10, sottolinea Wind, “contribuisce a semplificare sempre più l’esperienza d’uso dei clienti Wind e segna un ulteriore importante step nell’evoluzione digitale”.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati