Un concorso via web con Milano Film Festival

FASTWEB

Per festeggiare i 15 anni del Milano Film Festival e dare visibilità a film che difficilmente arrivano nelle sale, Fastweb e Milano Film Festival lanciano un concorso che si svolgerà interamente sul web dal titolo “Visioni d’Autore”.

Per partecipare basterà iscriversi a partire dal 7 aprile su fastweb.it, il portale della società telefonica che conta oltre 4,5 milioni di visitatori unici al mese.

La quindicesima edizione del Milano Film Festival si terrà dal 10 al 19 settembre 2010, al Piccolo Teatro, Parco Sempione, Teatro Dal Verme, Acquario Civico. Fastweb considera questo festival l’occasione per fare di Milano un luogo di incontro internazionale, una città aperta alle nuove produzioni culturali e artistiche, un’opportunità per valorizzare gli spunti più originali e i linguaggi più innovativi dei giovani autori emergenti e delle produzioni indipendenti.

Ogni mese verranno proposti sul portale fastweb.it dieci cortometraggi fra i più belli inviati e saranno disponibili due selezioni tematiche , si parte ad aprile con “All we need is love” ed “Esperimenti”. La pellicola più votata di ogni selezione tematica farà parte della rosa dei dieci film, che accederanno alla finale di settembre e saranno proiettati alla kermesse.
Inoltre sempre ogni mese tra i votanti saranno estratti alcuni fortunati vincitori di cellulari Nokia e abbonamenti al Milano Film Festival, mentre a settembre ci sarà un superpremio finale, un televisore LGg42 pollici Le7800 Led Web Connected.
Tutte le informazioni sul concorso e il regolamento completo si possono trovare sul portale fastweb.it, con accesso dall’home page.

31 Marzo 2010