Internet e Tv nella nuova offerta residenziale

FASTWEB

Fastweb lancia la nuova offerta per il mercato residenziale. Si tratta di un’offerta semplice e ricca che integra sempre più i servizi di telefonia e rete fissa e mobile, e che vuole offrire alle famiglie un’esperienza unica e completa, in casa e in mobilità.

Tra le principali novità, la semplificazione dell’offerta fissa con tre soli pacchetti base, ParlaCasa, NavigaCasa, Parla&Naviga Casa, e l’opzione Fastweb che, promozionata a soli 5,90 euro al mese, permette di vedere migliaia di contenuti on demand e centinaia di canali, compresi i canali del digitale terrestre: la pay tv più conveniente attualmente disponibile sul mercato. Con Parla Casa, per la prima volta, sono incluse le telefonate internazionali in gran parte di Europa, Stati Uniti e Canada e, aggiungendo l’opzione TempoLibero, si naviga senza limiti di tempo anche nelle ore serali e durante il week end.
A queste novità si accompagna la rivoluzione delle tariffe mobili: chi sottoscrive un abbonamento ricaricabile può telefonare gratis a tutti i cellulari FASTWEB; chi sottoscrive una carta prepagata, ha in regalo il cellulare UMTS se ricarica almeno 10 euro al mese. Per chi desidera navigare anche fuori casa, sono disponibili nuove tariffe a tempo, con pacchetti da 20 e da 100 ore incluse, queste ultime con Internet Key in regalo.

Inoltre, FASTWEB propone anche ai nuovi clienti l’acquisto rateizzato di computer portatili che vengono consegnati e installati direttamente a casa: un’occasione per risparmiare e dilazionare la spesa, ideale anche per i meno esperti che troveranno tutto pronto per cominciare a navigare. Oltre ai computer, è disponibile l’acquisto in modalità rateizzata di televisori LCD Samsung full HD.

“Abbiamo analizzato i bisogni di comunicazione della famiglia, comprese le esigenze di svago, di social networking, di studio, di lavoro, in casa e in viaggio” ha dichiarato Andrea Conte, Direttore della Business Unit Consumer di FASTWEB. “La nuova offerta vuole rispondere in modo più completo a queste esigenze e proporre soluzioni che permettono di tenere sotto controllo la spesa familiare. Abbiamo arricchito l’offerta, senza aumentare i prezzi. Vogliamo proporre FASTWEB non solo come fornitore di tlc, ma offrire ai nostri clienti anche il meglio della tecnologia, per consentire un’esperienza completa dentro e fuori casa”.

Da oggi, sul sito fastweb.it, è disponibile l’offerta completa con tutti i dettagli sulle nuove opzioni disponibili e sulle numerose promozioni in corso. E’ inoltre disponibile la lista completa dei computer portatili, dei televisori e dei cellulari UMTS che possono essere acquistati a prezzi speciali. Di seguito qualche informazione in più sull’offerta.

Offerte di rete fissa
Sono tre i piani base della nuova offerta, ParlaCasa, NavigaCasa, Parla&NavigaCasa, a cui si possono aggiungere la FASTWEBTV e le opzioni per parlare e navigare in mobilità.
ParlaCasa: 19,90 euro al mese
L’offerta prevede telefonate nazionali da fisso a fisso illimitate e la possibilità di chiamare gratis anche in Europa (zona 1), Stati Uniti e Canada. In più è disponibile una connessione a 6 Mbps con la possibilità di avere una casella e-mail FASTWEB e navigare gratuitamente nelle pagine del portale FASTWEB.
ParlaCasa + TempoLibero: 34,80 euro al mese
Oltre alle opzioni previste da Parla Casa, offre la possibilità di navigare in modalità flat dalle 21 alle 8 di mattina nei giorni feriali, e a qualsiasi orario nei giorni festivi.
NavigaCasa: 39,90 euro al mese
Oltre alla linea ADSL a 20 Mbps o alla fibra, al Wifi, e alla possibilità di navigare senza limiti di tempo, FASTWEB offre la possibilità di telefonare con soli 0,15 euro a chiamata sulla rete fissa e di utilizzare l’antivirus gratis per 6 mesi.
Parla&Naviga Casa: 44,80 euro al mese
L’offerta prevede telefonate nazionali da fisso a fisso illimitate e la possibilità di chiamare gratis anche in Europa (zona 1), Stati Uniti e Canada. In più la possibilità di navigare senza limiti di tempo, il WiFi e l’antivirus gratis per sempre.

Le opzioni mobili
L’offerta prepagata:
FAST Friends: 5,90 euro al mese + costi di ricarica
L’offerta permette di chiamare gratuitamente il telefono di casa e tutti i cellulari FASTWEB. A chi spende oltre 10 euro al mese di ricarica, FASTWEB regala il cellulare UMTS; a chi supera i 30 euro, uno smartphone di ultima generazione. Per i ragazzi che fanno ampio utilizzo di sms, esiste anche l’opzione FAST SMS che, con un abbonamento di 2,90 euro al mese, riduce il costo di tutti i messaggi a 0,06 euro l’uno.

Le offerte all inclusive:
ParlaSempre&Ovunque: 19,90 euro al mese
L’offerta include 250 minuti di traffico verso tutti i telefoni fissi e mobili in Italia e 500 minuti verso FASTWEB; 50 sms verso tutti e 100 verso FASTWEB; 50 MB di traffico dati incluso su rete UMTS per navigare in libertà. E chi volesse anche il cellulare UMTS di ultima generazione, può averlo gratis, pagando l’abbonamento 23,00 euro al mese (Parla Sempre&Ovunque 23).
ParlaSempre&Ovunque 46: 46,00 euro al mese
L’offerta include 500 minuti di traffico verso tutti i telefoni fissi e mobili in Italia e 500 minuti verso FASTWEB; 100 sms verso tutti e 100 verso FASTWEB; 100 MB di traffico dati incluso su rete UMTS per navigare in libertà. A chi aderisce a questa offerta FASTWEB regala un cellulare UMTS di ultima generazione).


Le offerte Naviga Mobile
NavigaMobile 100 ore oppure NavigaMobile 5 Giga: 19,00 euro al mese
Le offerte NavigaMobile sono acquistabili in base al tempo o al traffico scaricato. Con NavigaMobile 100 ore, per esempio, sono incluse 100 ore di traffico su rete UMTS; con NavigaMobile 5 Giga, 5 Giga di traffico su rete UMTS incluso. Con entrambe le offerte, FASTWEB regala una FASTWEB Key da 3,6 Mbps. La FASTWEB KEY a 7,2 Mbps è acquistabile invece a 19,00 euro. Chi è in possesso di una data Key paga solo 17,00 euro al mese.
Per chi acquista l’offerta NavigaCasa, l’opzione NavigaMobile 100 ore costa solo 14,90 euro al mese; oppure, con l’offerta NavigaMobile 20 ore con soli 5,90 euro al mese, può navigare per 20 ore al mese.


L’opzione TV
La nuova FASTWEBTV: in promozione a 5,90 euro al mese per sempre
L’offerta FASTWEBTV, del valore di 9,90 euro al mese, è disponibile per soli 5,90 euro a chiunque acquisti una delle tre offerte base. Acquistando l’opzione FASTWEBTV si riceve a casa un decoder che permette di vedere migliaia di titoli on demand, i canali nazionali e i canali trasmessi dal digitale terrestre. Con lo switch off dei canali analogici, tutti dovranno acquistare un decoder digitale terrestre, e il decoder FASTWEB permette anche di abbonarsi all’offerta SKY senza dover installare la parabola. Inoltre chi prende la FASTWEBTV potrà acquistare a rate televisori LCD Samsung full HD da 26, 32 o 40 pollici, consegnati gratuitamente a casa.

06 Aprile 2009