Porte aperte alle associazioni dei consumatori

WIND

Wind, ad un anno di distanza, apre nuovamente le porte alle Associazioni dei Consumatori con OpenWind 2010, iniziativa realizzata per migliorare la qualità dei servizi al cliente.
Il progetto, che è stato avviato nell’aprile 2009, nasce dalla volontà di Wind di rafforzare il rapporto con le associazioni dei Consumatori.

L’obiettivo di quest’anno è quello di aumentare la fiducia reciproca e la collaborazione tra l’Azienda e le Associazioni dei Consumatori  nell’ottica della massima trasparenza. Al progetto parteciperanno i rappresentanti con una serie di incontri con i Responsabili del Marketing e  delle Vendite, presso le sedi Wind, per approfondire in seguito anche le modalità di formazione nei Customer Care e ospitare poi le stesse associazioni in alcuni dei nuovi negozi Wind Retail.

OpenWind 2010 è nato dai suggerimenti scaturiti nella giornata conclusiva del progetto 2009, tenutosi nel novembre scorso, in cui si sono confrontati i vertici di Wind e i Presidenti/Segretari delle Associazioni insieme ai loro rispettivi  responsabili del settore delle telecomunicazioni.

08 Aprile 2010