Incentivi statali, al via le promozioni

TELECOM ITALIA

Dal 15 aprile Telecom Italia applicherà gli incentivi governativi, riservati ai giovani tra i 18 e i 30 anni, alle offerte broadband sia per la linea telefonica di casa sia per la chiavetta mobile.
Per la linea fissa le agevolazioni messe a disposizione dal Ministero dello Sviluppo Economico riguardano le due nuove offerte Internet Senza Limiti e Tutto Senza Limiti che beneficeranno di ulteriori promozioni, diventando in questo modo ancora più convenienti.

Scegliendo Internet Senza Limiti si ha diritto ad uno sconto di 17 euro sul costo mensile di abbonamento (che passa quindi da 36 a 19 euro) per tutto il 2010, ottenendo un risparmio di 153 euro. In questo modo, con soli 3 euro in più al mese rispetto al canone della linea telefonica, si potrà navigare con l’Adsl senza alcun limite fino alla fine dell’anno.
Con Tutto Senza Limiti, invece, il cliente riceverà direttamente sul Conto Telecom Italia un bonus di 50 euro e potrà navigare e parlare senza limiti per tre mesi con uno sconto di 19 euro sul costo mensile di abbonamento (che passa da 45 a 26 euro), risparmiando così complessivamente 107 euro. Questa offerta consentirà ai clienti di collegarsi ad Internet ed effettuare telefonate nazionali senza limiti con soli 10 euro in più al mese rispetto al canone della linea tradizionale.

Per usufruire delle agevolazioni è necessario che il titolare della nuova linea telefonica abbia un’età compresa tra i 18 e i 30 anni oppure che nel nucleo familiare ci sia un componente della stessa età.
Per conoscere tutti i dettagli delle offerte e richiederne l’attivazione è sufficiente contattare il Servizio Clienti 187 o visitare il sito www.alice.it.
Per la telefonia mobile le agevolazioni saranno applicate sull’offerta Chiavetta Ricaricabile pensata per il target giovani. Con questa soluzione sarà possibile usufruire di cinque mesi di navigazione gratuita con un plafond mensile di 100 ore, senza vincoli contrattuali e con il controllo dei costi delle soluzioni prepagate.
E’ possibile scegliere il modello di chiavetta che si desidera, con velocità fino a 7.2 o 14.4 Megabit al secondo, a partire da 59 euro.

13 Aprile 2010