Accordo strategico sull’ultrabroadband

Pubblicato il 25 Ott 2016

Eolo e Avm insieme per le connessioni ultraveloci. Le due società annunciano un accordo strategico per dare slancio al mercato del networking con la prima, che rappresenta la principale rete privata wireless fissa a banda ultra-larga in Italia con oltre 220mila clienti residenziali e aziendali, che scegliere i device Fritz!Box 4020 di Avm per garantire eccellenti risultati di copertura e stabilitá della wireless Lan integrata.

“La nostra filosofia è stringere accordi di collaborazione con operatori che sappiano valorizzare la qualitá dei prodotti che offrono ai loro clienti. In quest’ottica siamo convinti che Eolo, in quanto maggior operatore di rete a banda ultra larga sul mercato Italiano, nonché azienda giovane, veloce, snella e soprattutto concreta, rappresenti per Avm un partner strategico in grado di garantire una customer experience ottimale – spiega Gianni Garita, country manager Italia di Avm -. Il nostro Fritz!Box 4020 è un router di ultima generazione dotato di molteplici funzionalità ed elevate prestazioni. Quando si parla di connettività, è necessario sottolineare l’importanza di scegliere apparecchi di networking di qualità, in grado di offrire flessibilità e stabilità. Con Fritz!Box 4020 si ottiene il massimo delle performance e si naviga in rete in completa tranquillità”.

La collaborazione con Eolo segna per Avm la conferma che il brand Fritz! si è ormai affermato anche in Italia come offerta di riferimento non solo per i dispositivi che integrano le tecnologie VoIP e smart home, ma anche per il mercato del networking per la connettività dati.

Luca Spada, presidente e ceo di Eolo, commenta così l’accordo: “La partnership con Avm, azienda leader nella produzione di dispositivi per connessioni a banda larga, è per noi strategica: permetterà infatti di integrare la nostra offerta con prodotti all’avanguardia, affidabili e caratterizzati da elevate prestazioni. Le sinergie derivanti da questo accordo costituiranno un beneficio per tutti gli utenti che vogliano dotarsi di una rete a banda larga ultraveloce”.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati