A Italtel quattro Cisco award in America latina

Pubblicato il 17 Nov 2016

placeholder

Sono quattro i riconoscimenti ottenuti da Italtel da parte di Cisco in America Latina: l’Architectural Excellence in the Service Providers Architectures per America Latina, Brasile e area Mco e il premio “Enterprise Partner the Year” per la regione Cansac (America centrale, Sud America settentrionale e Caraibi). I premi – si legge in una nota dell’azienda di tlc specializzata nei servizi di nuova generazione e nelle comunicazioni all-IP – conferiti durante l’annuale Cisco Partner Summit svoltosi a San Francisco, “sono un riconoscimento alla capacità tecnica e commerciala di Italtel e ne confermano il ruolo di partner di riferimento per Cisco nella progettazione e nell’implementazione di reti di telecomunicazione. Queste reti sono tra le più innovative a livello globale, sono arricchite dalla fornitura di servizi di consulenza e mostrano una crescita superiore al 30% anno su anno”.

“Questi premi sono un grande risultato per Italtel e siamo onorati di riceverli – afferma Guido Candiani, Vice Presidente per il settore Global Service Provider di Italtel – La consolidata partnership fra Cisco e Italtel si basa su una visione comune dell’evoluzione dei servizi e delle reti e sulla complementarità delle competenze e dell’esperienza delle due aziende. Tra i nostri clienti in America Latina possiamo contare molti dei maggiori service provider e siamo in grado di vendere le nostre soluzioni direttamente a loro o, tramite loro, agli utenti finali. Grazie alla costante attenzione al cliente dimostrata negli anni e alle notevoli performance dell’architettura per i service provider, Italtel si conferma partner importante per la difesa delle tecnologie Cisco in America Latina.”

Italtel Brasile, conclude la nota, è inoltre riuscita a completare il processo di riqualificazione come Cisco Gold Partner: i revisori hanno lodato il team di Italtel per la sua eccellente posizione nel mercato locale e globale. Sono state inoltre riconosciute la professionalità dell’azienda, l’assistenza che fornisce a i suoi clienti e le sue capacità in materia di Cloud, oltre alle politiche di sicurezza e l’impegno a migliorarsi costantemente.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Argomenti trattati

Approfondimenti

C
cisco
I
italtel

Articolo 1 di 2