Consulenza a misura di cliente per gli smartphone Vodafone

NUOVE OFFERTE

Con la nuova offerta dedicata ai telefonini "intelligenti" l'operatore lancia un pacchetto completo di assistenza personalizzata

di Margherita Amore
Seguire i clienti nell'acquisto di uno smartphone e nella scelta della tariffa più adatta a ciascuno. E' la nuova strategia di vendita Vodafone che lancia il programma di consulenza personalizzata “Più Smart con Vodafone".

Negli oltre 800 punti vendita dedicati sarà possibile non solo trovare i migliori telefoni "intelligenti" sul mercato, ma anche il supporto  per essere guidati nella scelta del prodotto che più rispecchi le singole necessità. Gli smartphone inoltre sono già configurati per la navigazione Web e comprensivi di un pacchetto per il traffico Internet. In aggiunta, un’ efficace assistenza post vendita, aiuterà gli utenti in caso di necessità, fornendo loro la priorità nella riparazione ed eventualmente un telefono sostitutivo.

Studi di settore indicano l’Italia come il primo paese per crescita nel mercato degli smartphone, con un tasso di penetrazione pari al 28% del mercato europeo. Grazie alla nuova offerta sarà possibile scegliere il proprio telefono preferito fra tre diverse fasce di offerta, a partire da 9 euro al mese, in cui è inclusa la navigazione Internet, fino a 2Gb al mese.

I nuovi clienti che decidono di abbonarsi a Vodafone, con l’ acquisto di uno smartphone, potranno beneficiare della tariffa voce Stile Libero New, per parlare con tutti a 9 centesimi al minuto e lo sconto della tassa di concessione governativa per due anni.
Coloro che invece sono già in possesso di uno smartphone e desiderano passare a Vodafone potranno avere fino a 300 euro di ricariche omaggio da utilizzare verso tutte le tipologie di traffico,  sei mesi di Mobile Internet inclusa per navigare gratis, oltre a tutto il supporto necessario per configurare il proprio cellulare

19 Aprile 2010