Via a Ram Libera, Sim ricaricabili a misura di Pmi

VODAFONE

Il portafoglio di offerte Vodafone dedicate al mondo business si arricchisce di un prodotto ancora più innovativo e flessibile. Dal 18 aprile arriva Vodafone Ram Libera la soluzione ricaricabile ideata per soddisfare le esigenze di risparmio delle piccole e medie imprese all’insegna della semplicità e della flessibilità.

Grazie all’Opzione Intranet Libera al costo mensile di 9 euro, Vodafone Ram Libera consente di effettuare chiamate illimitate gratuite tra colleghi e chiamare tutti gli altri numeri nazionali fissi e mobili a 12 cent al minuto. L’offerta non prevede la tassa di concessione governativa.

Vodafone Ram Libera prevede un meccanismo di “borsellino” unico al quale possono attingere tutte le Sim aziendali, con il vantaggio di poter monitorare costantemente i costi telefonici dell’azienda, senza sorprese e con la massima flessibilità. L’offerta è attivabile per un minimo di 3 Sim e può essere abbinata a tutti i piani abbonamento business di Vodafone, permettendo alle imprese di medie dimensioni di dotare di Sim aziendale anche quei dipendenti con limitate esigenze di traffico voce che necessitano di restare in contatto con i propri colleghi ad un costo ridotto.

20 Aprile 2010