Via al servizio "Ricarica Cellulare"

NOVERCA

Con il nuovo servizio Ricarica cellulare di Nòverca è possibile ricaricare la propria Extended Sim 2.0, o un'altra Sim Nòverca, in qualsiasi momento e ovunque ci si trovi pagando con la carta di credito e senza costi aggiuntivi!

Grazie all'Extended Sim 2.0, è possibile ricaricare il cellulare direttamente dalla tastiera del telefonino: sarà sufficiente accedere alla voce di menu "Nòverca", selezionare il servizio “Ricarica cellulare” e successivamente la voce “Carta di Credito”. A questo punto sarà possibile indicare la Sim da ricaricare ed il taglio della ricarica (che va da 5 a 200 euro).

Dopo aver scelto la ricarica che si desidera effettuare sarà chiesto di inserire alcuni dati relativi alla carta di credito. La sicurezza e riservatezza sui dati è garantita da un protocollo di criptazione end-to-end come avviene per i siti di e-commerce online. Alla fine di questa semplice procedura si riceverà un SMS gratuito che avvertirà dell'avvenuta ricarica.

Chi non possiede una carta di credito potrà continuare a ricaricare la propria SIM presso i Punti Vendita della rete Lottomatica Servizi presenti su tutto il territorio nazionale e acquistare un Codice Ricarica Lottomatica da inserire nella voce di menu “Codice Ricarica”.

"Ricarica cellulare" è il nuovo e utile servizio di Nòverca: una sorta di piccolo POS virtuale a disposizione sul proprio telefonino.

Con “Ricarica cellulare” Nòverca apre la strada al mondo dei micro-pagamenti in mobilità e, come afferma Davide Carnevale, Direttore Marketing di Nòverca Italia, “Questo è solo il primo passo perché per il futuro vogliamo far diventare il telefonino un borsellino elettronico. Stiamo lavorando anche su questo fronte ed i tempi per raggiungere l'obiettivo sono abbastanza maturi”.

22 Aprile 2010