I contact center 2.0 vincono il premio Cmmc

Pubblicato il 24 Mar 2017

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Per il secondo anno consecutivo, Vodafone è stata premiata per l’eccellenza dei suoi servizi e programmi di customer care dal Club Cmmc, classificandosi prima per la “migliore tecnologia di customer management”. L’iniziativa che ha ottenuto il primo premio è un progetto di digitalizzazione dei processi e degli strumenti e di cui si avvalgono i consulenti di contact center, che ha permesso di semplificare drasticamente l’esperienza di utilizzo e al contempo di migliorare l’efficacia e la tempestività nel servire i clienti.

Il Club Cmmc ha raccolto i progetti e le tecnologie più interessanti di Customer Experience e li ha valutati in base alla capacità di migliorare l’esperienza del cliente in realtà omnicanale, di integrare canali digitali e tradizionali per assicurare servizi facili da usare e sempre disponibili, e di creare valore attraverso il coinvolgimento dei collaboratori e attività di creazione condivisa che hanno lo scopo di portare il cliente al centro del disegno di prodotti e processi, per garantirgli un’esperienza sempre più eccellente. Sono stati inoltre premiati Vodafone Bot nella categoria “migliore ChatBot Customer Service” e Care nella categoria “migliore programma di Customer Experience Management”.

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