Wind, in palio il Samsung Galaxy S8

Pubblicato il 05 Apr 2017

Wind annuncia oggi una nuova iniziativa attraverso la quale i clienti possono vincere uno smartphone Samsung Galaxy S8, semplicemente effettuando una ricarica online attraverso l’app Veon, l’app MyWind o collegandosi al sito www.wind.it. Ai clienti che ricaricano online, fino al 12 aprile 2017, e in particolare attraverso una delle app, Wind offre una customer experience facile e innovativa.

Il Samsung Galaxy S8, l’ultimo device top di gamma in anteprima rispetto alla disponibilità sul mercato, è caratterizzato da Infinity display, con una superficie maggiorata e significativa riduzione delle cornici, per un’esperienza visiva senza precedenti. Lo smartphone, inoltre, garantisce un elevato livello di sicurezza, attraverso la scansione dell’iride e consente un’interazione nuova e rivoluzionaria con il device, grazie all’assistente personale Bixby. Dotato, inoltre, della certificazione IP assicura la protezione da acqua e polvere.

Per provare a vincere in anteprima il nuovo Samsung Galaxy S8, è sufficiente effettuare una ricarica, di importo pari o superiore a 10 euro, da app Veon, app MyWind o dal sito www.wind.it con carta di credito, PayPal e con le altre modalità di pagamento disponibili. Ogni giorno saranno estratti tre fortunati vincitori, il cui nominativo sarà pubblicato sulla pagina ufficiale Facebook® di Wind.

I clienti Wind con un’offerta “Internet Incluso”, che si registrano per la prima volta a Veon, avranno in aggiunta 1 Giga gratuito di traffico Internet 4G LTE.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati