LA DECISIONE

Wind brucia i tempi sul roaming: stop dal 24 aprile

Anticipate di due mesi le disposizioni Ue. Sarà il primo operatore in Italia ad offrire ai suoi clienti, in viaggio per l’Europa, le tariffe nazionali. Van Eldik: “Più vantaggi in termini di convenienza e semplicità”

Pubblicato il 14 Apr 2017

van-eldik-michiel-170414121629

NIente più tariffe di roaming da 24 aprile per gli utenti di Wind, che anticipa così di due mesi le disposizioni della Ue su questa materia. L’operatore sarà la prima azienda di tlc in Italia a offrire a tutti i suoi clienti, in viaggio per l’Europa, le tariffe nazionali, tagliando così gli extra-costi finora in vigore quando si è all’estero.

“Questo rappresenta un importante vantaggio in termini di convenienza e di semplicità – afferma Michiel J. Van Eldik, chief consumer & digital officer di Wind Tre. I clienti Wind, spiega, avranno la possibilità di controllare le e-mail, usare le mappe, caricare foto sui social media, telefonare e scrivere messaggi senza alcun costo aggiuntivo e di attivazione in ogni altro paese comunitario. Wind conferma – aggiunge il manager – il posizionamento smart value for money del suo brand e i valori che da sempre lo contraddistinguono, ovvero chiarezza, trasparenza e semplicità”.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articolo 1 di 2