Wind Music Awards: concorso per vincere i biglietti

WIND

Nuovo concorso online per Wind:  fino al 17 Maggio, effettuando una ricarica tramite app Veon, sarà possibile partecipare all’estrazione giornaliera di 20 biglietti per assistere dal vivo ai Wind Music Awards all’Arena di Verona.

L’evento musicale, si legge in una nota dell'operatore, realizzato da Wind con la collaborazione delle Associazioni del settore discografico Afi, Fimi e Pmi e di Siae e Assomusica, si svolgerà nelle serate del 5 e 6 Giugno. Sul palco dell’Arena si alterneranno le star del panorama musicale italiano, premiate per i loro recenti successi discografici e, per la prima volta, anche per quelli live, ed importanti ospiti internazionali.

Per poter vincere i biglietti, spiega Wind, è sufficiente effettuare una ricarica, di qualsiasi importo, da app Veon con carta di credito o PayPal. Ogni giorno saranno estratti dieci vincitori, che si aggiudicheranno due biglietti ciascuno per il parterre. Il loro nominativo sarà comunicato sulla pagina ufficiale Facebook di Wind e Veon. L’iniziativa verrà supportata da una campagna digital dedicata.

©RIPRODUZIONE RISERVATA 10 Maggio 2017

TAG: Wind, Wind Tre, Veon, Wind Music Awards, biglietti Wind music award

SCARICA L'APP PER IL TUO
SMARTPHONE O TABLET
App Store App Store