Si rafforza la partnership con il Cirque du Soleil

ORANGE BUSINESS SERVICES

Orange Business Services ha sottoscritto un prolungamento di tre anni del contratto con il famosissimo Cirque du Soleil, con interventi sostanziali sulla rete Ip di nuova generazione del cliente.
L’infrastruttura globale renderà lineari le applicazioni con le quali Cirque du Soleil interagisce con i clienti per l’emissione di biglietti e la vendita di concessioni, migliorerà l’accesso e la collaborazione da parte delle 25 sedi della società, diffuse in tutto il mondo e ridurrà i costi complessivi per le comunicazioni mobili.

Questa innovazione costituisce un elemento sostanziale della ristrutturazione pluriennale delle proprie operazioni IT intrapresa da Cirque du Soleil. I nuovi servizi forniti da Orange sono: Network Boost, che ottimizza e accelera le applicazioni di rete di Cirque du Soleil rivolte alla clientela. Network Boost aumenta la priorità delle operazioni di vendita dell’azienda, semplificando la prenotazione dei biglietti e l’acquisto di concessioni da parte dei clienti. Il servizio svolgerà inoltre un ruolo cruciale nel progetto di centralizzazione delle applicazioni aziendali di Cirque du Soleil, diffuse in tutto il mondo, che si avvarrà di un solo centro dati con sede a Montreal.

Poi c'è Business Everywhere, che realizza la convergenza dei servizi mobili su scala globale.
Ovunque si trovino nel mondo, attraverso questo servizio i dirigenti della società Cirque du Soleil accedono alle applicazioni aziendali attraverso gli smartphone in loro possesso. E infine Business Talk – Global, grazie a cui le chiamate mobili internazionali di Cirque du Soleil verranno effettuate per mezzo della rete voce di Orange, il che consentirà un risparmio complessivo del 30% e, in alcune città, fino al 60-70% di riduzione delle tariffe per i servizi mobili di lunga distanza.

24 Maggio 2010