L'offerta per il Nexus One

VODAFONE

Vodafone è il primo operatore in Europa ad offrire il Nexus One, che sarà disponibile in tutti i canali di vendita, con l’assistenza e il supporto di Vodafone per tutti coloro che sceglieranno di acquistarlo.
Il Nexus One è disponibile per tutti i clienti ricaricabili al prezzo di listino di 499 euro.

A partire dal 1 giugno, i clienti che sceglieranno uno dei piani “Vodafone Più Facile”, potranno avere il Nexus One a partire dal prezzo di 199 euro, con minuti di chiamate gratis verso tutti e minuti illimitati verso il numero Vodafone preferito.
Tutti i clienti che invece sceglieranno un qualsiasi piano abbonamento, e sottoscriveranno l’Offerta Smartphone, potranno avere il telefono a 29 euro al mese, senza nessun contributo iniziale, con traffico internet incluso, fino a un massimo di 2gb mensili, per poter utilizzare da subito tutte le funzionalità del nuovo superphone di Google.

Nexus One offre ai clienti tutti i servizi Google, come GMail, YouTube, oltre all’accesso all’Android Market con oltre 38.000 applicazioni.
Con Nexus One, Vodafone Italia arricchisce il proprio portafoglio di telefoni Android, affermandosi come la vera casa degli smartphone.
Caratteristiche dell’Hardware Nexus One.

28 Maggio 2010