Versione personalizzabile per il portale online

FASTWEB

È on line da oggi la versione personalizzabile del portale fastweb.it  che, accanto alla Home page tradizionale, ne propone una costruita in modo dinamico sulla base delle preferenze espresse in sede di registrazione dal singolo utente. Inoltre dall’11 giugno e per tutto lo svolgimento dei Mondiali 2010 di calcio su fastweb.it sarà attivo un canale tematico, con tutte le notizie sul campo e fuori dal campo, e con le spigolature ogni giorno in esclusiva direttamente dal Sudafrica dalla penna arguta di Franco Zuccalà, noto giornalista sportivo e già conduttore della Domenica Sportiva.

Registrandosi al portale è possibile personalizzare Oroscopo e Meteo in base al proprio segno ed alla propria città e scegliere quali canali visualizzare immediatamente nella propria Home personale, dallo sport all’attualità, dall’economia ai giochi, dal benessere ai viaggi.

Sotto la foto a corredo di ogni articolo sono presenti i comandi per aggiungere il pezzo a my box, il sistema che permette di aggregare contenuti e renderli fruibili nel proprio spazio personale. Gli articoli selezionati possono essere inviati alla versione mobile del portale, http://m.fastweb.it, ed essere letti in ogni momento sul proprio cellulare.

Il pulsante I Like permette di condividere sulla propria pagina Facebook gli articoli preferiti, ritrovandoli anche nel proprio profilo personale.

Ma non finisce qui. Debutta anche il nuovo canale Oggi, una pagina-almanacco dove trovare informazioni editoriali e di servizio. Oltre a Oroscopo e Meteo offre anche la programmazione tv e news in pillole della giornata.

10 Giugno 2010