Il Lab sbarca su Facebook

VODAFONE

Vodafone lab (http://lab.vodafone.it/), l’innovativo laboratorio di idee creato da Vodafone per lasciare spazio alle opinioni della rete sui temi della tecnologia, sbarca su Facebook e si arricchisce di nuove funzionalità.

Da questa settimana tutti gli utenti potranno infatti utilizzare nuove applicazioni e portare i contenuti di Vodafone lab sul proprio profilo di Facebook, come ad esempio: Facebook Connect, per postare anche sul proprio profilo di Facebook i commenti inseriti nella sezione blog e forum del lab. Facebook Like Button, per esprimere il gradimento sui contenuti del lab e comunicarlo ai propri contatti. E Facebook Like Box, la nuovissima sezione in home page su Vodafone lab che consente a tutti gli utenti di diventare fan della pagina di Vodafone.it su Facebook, in un solo click.  

Vodafone lab è il social network nel quale innovazione, curiosità, passione per la tecnologia si mescolano in un ambiente creativo e dinamico, dove sono le persone mettere a disposizione dei visitatori i contenuti, dalla configurazione di un cellulare alle opinioni sulle novità in arrivo dal mondo della telefonia mobile, un luogo in cui discutere e scambiarsi opinioni sugli argomenti più interessanti del mondo tecnologico e toccare con mano tutte le più importanti novità di questo mercato in continua evoluzione.

10 Giugno 2010