Una Weekly Tariff per navigare all'estero

VODAFONE

Vodafone amplia ulteriormente la propria gamma di offerte per navigare sul web dall’estero con smartphone e cellulari e lancia Weekly Tariff.  Weekly Tariff è la soluzione ideata da Vodafone per offrire servizio e convenienza anche all'estero a tutti i clienti che utilizzano uno smartphone, consentendogli di navigare sul web, accedere alle e-mail o visitare i propri social network, anche fuori dall’Italia, con un’offerta semplice e senza sorprese. Weekly Tariff permette infatti di navigare su Internet dal proprio cellulare o smartphone ed effettuare fino a 20 Mb di traffico dati al costo settimanale di 10 euro per 50 paesi, inclusi quelli dell’Unione Europea, e di 20 euro per i principali paesi Extraeuropei.

Già da Aprile 2010, i clienti Vodafone Italia possono beneficiare di una tariffa giornaliera per navigare in Internet dal proprio cellulare in 50 paesi, inclusi quelli dell’Unione Europea. Con 5 Euro è possibile effettuare sino a 5 Mb di traffico dati e nel caso in cui il traffico effettuato non sia superiore ad 1 Mb, l’addebito sarà di 1 euro al giorno. Per i principali paesi extraeuropei il costo è invece di 10 euro al giorno fino a 5Mb e nel caso in cui il traffico effettuato non sia superiore ad 1 Mb, l’addebito sarà di 2 euro giornalieri.

Dal 1 marzo 2010 Vodafone ha reso disponibile, in aggiunta ai consueti contatori per avere sotto controllo il traffico disponibile, la possibilità di attivare il servizio gratuito di Soglia Spesa Dati all'Estero che prevede il blocco della navigazione effettuata dall'estero al raggiungimento della soglia di 50 euro al mese (iva esclusa). Il servizio, in linea con quanto previsto dal regolamento europeo, sara’ attivato automaticamente e gratuitamente per tutti i clienti a partire dal 1 luglio 2010.

28 Giugno 2010