Telefoni intelligenti per gli Accor hotel

Pubblicato il 01 Lug 2010

Alcatel-Lucent ha concluso un accordo della durata di 3 anni con
Accor, azienda alberghiera specializzata nel settore del turismo,
presente in 90 Paesi con 4.100 strutture, per la fornitura di
soluzioni di telecomunicazioni specifiche per le 3 tipologie di
albergo: luxury, mid-scale, economy.
 
Selezionata da Accor tra numerose altre aziende del settore Tlc, la
soluzione di Alcatel-Lucent include telefoni digitali per tutto lo
staff. Inoltre Alcatel-Lucent assieme a 100 suoi business partner
offrirà installazione e manutenzione e training, oltre al supporto
tecnico per qualsiasi necessità, 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Grazie alle tecnologie di Alcatel-Lucent, Accor è ora in grado di
offrire ai propri ospiti servizi all’avanguardia tra cui
l’attivazione personalizzata della segreteria telefonica anche
durante il check in, con la possibilità di impostare la lingua
desiderata; il servizio telefono diretto; la funzione di inoltro
delle chiamate; la sveglia e l’opzione “non disturbare”.

La nuova soluzione di comunicazione offrirà ad Accor la
possibilità di integrare anche servizio “Triple play” (ovvero
l’offerta di voce, dati e video/Tv su un network di
telecomunicazioni piuttosto che su reti dedicate) e Iptv
(trasmissione di contenuti audiovisivi attraverso Internet a banda
larga) per i propri ospiti.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati