My 190 approda sull’iPad

Pubblicato il 12 Lug 2010

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Dopo il lancio dell’applicazione per iPhone, il servizio clienti
di Vodafone si arricchisce di un nuovo strumento di self care
(assistenza clienti “Fai da te”) per iPad.
My 190 per iPad è la nuova applicazione scaricabile gratuitamente
da Apple App Store che permette ai clienti che hanno acquistato una
MicroSim Vodafone di accedere a tutte le informazioni relative al
proprio conto, conoscere la promozione dati attiva e tenere sotto
controllo il contatore del traffico dati.

Già da aprile 2010 i clienti Vodafone possono gestire i servizi di
comunicazione mobile via iPhone. Con My 190 per iPhone i clienti
possono infatti visualizzare il credito residuo o il saldo del
traffico non ancora fatturato (per le Sim Abbonamento), il saldo
punti Vodafone One e il piano telefonico attivo per tutte le Sim
Vodafone del cliente. I clienti possono inoltre trovare
informazioni sulle promozioni attivabili, consultare il catalogo
premi Vodafone One e trovare il negozio Vodafone One piu’
vicino.

Le nuove applicazioni per il mondo Apple completano la strategia di
customer service multicanale di Vodafone che consente ai clienti di
scegliere la modalità di dialogo preferita. Non solo smartphone
quindi, ma anche Sms (attraverso il 4040190), widget per il desktop
e soprattutto web, dove si conferma il grande successo dell’area
“190 fai da te” di Vodafone.it  che ha raggiunto i 4,3 milioni
di clienti registrati con circa 120 milioni di operazioni di
selfcare effettuate nell’ultimo anno.

Ma l’investimento di Vodafone per offrire sempre nuove modalità
di accesso al servizio clienti grazie allo sviluppo delle
tecnologie continua. Nei prossimi mesi i clienti Vodafone portanno
chattare con gli operatori per ricevere assistenza personalizzata
attraverso Vodafone.it

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