Partono i "saldi" estivi: servizi a 10 euro al mese

NOVERCA

Ancora novità dal mondo Nòverca: da oggi, per usufruire dell’esclusiva offerta estiva di Nòverca, bastano solo 10 euro.
Attivando TuttoNòverca, infatti, è possibile parlare e inviare messaggi a tutti, chiamare l’estero e usufruire dei servizi dell’Extended Sim 2.0, la Sim evoluta che consente l’utilizzo dei tanti utili servizi senza bisogno di collegarsi ad Internet, a soli 10 euro al mese.

Questa nuova opzione tariffaria permette di: chiamare gratuitamente, fino ad un massimo di 100 minuti al mese, tutti i numeri fissi e mobili nazionali; inviare Sms gratuiti, fino ad un massimo di 30 al mese, verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali; avere a propria disposizione 30 minuti gratuiti del servizio "Estero Low Cost", ideale per chi deve telefonare spesso verso destinazioni internazionali senza vincoli di orario; disporre di 20 richieste gratuite dei servizi "Vicino a Te" (per un valore massimo di 20€), tutto al costo di 10€ al mese.
TuttoNòverca si rinnova automaticamente ogni mese e sarà attivabile dal 19 luglio al 30 settembre.

Anche quest’estate l’Extended Sim 2.0 di Nòverca è la compagna di vacanza ideale in mobilità: l’unica Sim che integra nel proprio menu una vera e propria Guida Turistica. Questo esclusivo servizio di Nòverca aiuta ad orientarsi nelle più belle località italiane e, proprio come una vera guida turistica, permette di avere sempre a disposizione tutte le informazioni sui luoghi che si desidera visitare.
Da non dimenticare poi l’utilissimo servizio “Ricarica Cellulare”, per ricaricare il proprio telefono direttamente dal menu della Sim e senza la necessità di connettersi ad Internet, ovunque ci si trovi e in qualsiasi momento.

15 Luglio 2010