Sconto del 50% su "Internet Facile Sempre"

VODAFONE

Vodafone Italia annuncia che da oggi tutti i clienti che sottoscriveranno l’offerta Internet Facile Sempre, potranno navigare a 15 euro al mese, anziché 30, senza limiti di tempo e per tutto il 2010. Per tutti gli abbonamenti sottoscritti fino al 15 settembre 2010, infatti, sarà valido lo sconto del 50% sul contributo mensile del piano.

Internet Facile Sempre è l’offerta pensata da Vodafone per chi vuole essere “always on”, sia in casa che in vacanza, 24 ore su 24. Permette infatti di navigare senza limiti di tempo, fino a 500 Mb al giorno . Per collegarsi in piena libertà i clienti potranno scegliere tra la Super Internet Key 28,8, il modem piccolo e potente per connettersi con il proprio computer sempre e ovunque, o la Internet Key wi-fi, un vero hotspot tascabile per collegare in mobilita’ i propri dispositivi wifi, quali, tablet come Apple iPad, Pc e notebook.

Trasparenza e controllo dei costi: per avere sempre sotto controllo il traffico disponibile in maniera chiara e trasparente è a disposizione di tutti i clienti il Servizio Controllo Traffico con cui è possibile verificare il borsellino di spesa entrando nella propria Area personale "190 Fai da te", all'interno del sito www.vodafone.it oppure inviando un Sms gratuito al numero 414.

16 Luglio 2010