La homepage di Vodafone Lab si rifà il make up

VODAFONE

Vodafone Lab debutta con una nuova home page. La nuova veste grafica è oggi ancora più lineare e semplice da consultare, grazie anche ai consigli e suggerimenti degli oltre 120.000 clienti e utenti che animano il lab con i loro commenti e le loro conversazioni. Da oggi inoltre tutti i clienti potranno scoprire le novità del Lab, postare i propri commenti e guardare i video direttamente dal proprio iPhone. Debutta oggi l’applicazione dedicata al Vodafone Lab, disponibile gratuitamente per tutti i clienti sull’App Store di Apple.

In due anni il Vodafone Lab, il luogo in cui discutere, scambiarsi opinioni sugli argomenti più interessanti del mondo tecnologico e toccare con mano tutte le più importanti novità di questo mercato, è cresciuto e si è arricchito giorno dopo giorno di contenuti sempre più nuovi e interessanti sviluppati anche grazie al contributo dei clienti. La redazione ha postato oltre 700 post nel blog, di cui la maggior parte video, che hanno totalizzato più di 3500 commenti degli utenti. Nel forum sono state aperte circa 14.000 discussioni dai Labbers per un totale di oltre 178.000 messaggi, mentre nel wiki sono state create oltre 1350 voci ad hoc.

Per celebrare l’importante traguardo del secondo anno di vita, Vodafone Lab ha inoltre inaugurato anche un’aggiornatissima sezione news su tutta l’elettronica di consumo, l’home e il mobile entertainment sviluppata in partnership con DDAY.it, l’autorevole portale di hi-tech. Grazie alle notizie in tempo reale e con aggiornamenti costanti dai giornalisti di DDAY.it, gli utenti possono cosi essere sempre informati sulle ultimissime evoluzioni della tecnologia e trarre spunto dalle news per
intavolare nuove discussioni e interazioni.

29 Luglio 2010