Via alle promozioni per l'Adsl

VODAFONE

Navigare con le offerte Adsl di Vodafone dal 30 agosto è ancora più conveniente: tutti i piani tariffari ideati per navigare in internet da casa senza limiti di tempo sono infatti in promozione a metà prezzo per i primi 6 mesi di attivazione. Sarà quindi possibile navigare in Internet con la Vodafone Station, con l’Adsl a casa e con la Internet Key fuori casa, a partire da soli 14,5 euro al mese per i primi 6 mesi.

Le offerte tra cui scegliere sono:

* Tutto Flat Ovunque: la scelta ideale per navigare senza limiti con l’Adsl e parlare a 0 cent al minuto da casa verso i numeri fissi (fino a 3000 minuti ogni 30 giorni) senza scatto alla risposta e a soli 6 cent al minuto verso i cellulari Vodafone (con 16cent di scatto alla risposta). Il contributo mensile è in promozione per i primi 6 mesi a 22 euro (invece che 44).
* Flat Ovunque: il piano che consente di navigare senza limiti con l’Adsl e parlare a 0 cent al minuto da casa verso i numeri fissi (fino a 3000 minuti ogni 30 giorni) e a soli 6 cent al minuto verso i cellulari Vodafone. Lo scatto alla risposta è di 16 cent per tutte le chiamate. Il contributo mensile e’ in promozione per i primi 6 mesi a 17 euro (invece che 34).
* Adsl dati: la nuova offerta per chi è interessato solo al mondo dei dati, che consente di navigare sul web 24 ore su 24, grazie all’ADSL Vodafone. Il contributo mensile è in promozione per i primi 6 mesi a 14,5 euro (invece che 29).

Tutti i clienti che attivano una delle offerte Vodafone Adsl possono usufruire inoltre di ben 30 ore al mese di internet in mobilità tramite la Internet Key inclusa. Tutte le offerte Vodafone Adsl includono il servizio di mail @vodafone.it da 6GB con antispam ed antivirus e grazie alla Vodafone Station consentono di collegare più PC o consolle contemporaneamente sia via cavo che con collegamento wi-fi senza fili.

01 Settembre 2010