Soluzione Impresa, un'offerta ad hoc per i negozi

FASTWEB

Fastweb Soluzione Impresa amplia il proprio portafoglio con una nuova strategia commerciale dedicata a negozi, bar, ristoranti e locali pubblici. Qualità e innovazione tecnologica rappresentano una prerogativa di Fastweb fin dalla sua nascita. In particolare, le prestazioni garantite da sempre a medie e grandi imprese sono da oggi disponibili anche per i piccoli esercizi commerciali, con un’offerta che si distingue sul mercato per un eccellente rapporto qualità prezzo.

L’offerta My Business Parla Basic è innovativa, semplice e completa: comprende una linea per Voce, fax e Pos, e la possibilità di utilizzare Internet fino a 20 Mbit/s. Si tratta di una proposizione convergente che include 500 minuti di chiamate verso telefoni fissi e 500 minuti verso i cellulari Fastweb, e fortemente competitiva, con un meccanismo di tariffazione a consumo su Internet che permette di adeguare la spesa ai propri bisogni, senza rinunciare alla qualità della rete e del servizio Fastweb.

A tale offerta si affianca MyBusiness Telefono&Mobile, il vantaggioso pacchetto convergente di telefonia fissa, telefonia mobile ed Internet, e alcuni servizi opzionali a valore aggiunto, come la possibilità di acquistare stampanti multifunzione e Pc a prezzi molto vantaggiosi, o la possibilità di sperimentare l’efficacia della pubblicità sul motore di ricerca Google, usufruendo di un credito omaggio da investire su Google AdWords, il servizio di Google che aiuta gli esercizi commerciali a farsi trovare online.

Oltre a un’offerta dedicata, Fastweb Soluzione Impresa riserva agli esercizi commerciali un nuovo canale di vendita costituito da consulenti specializzati ed un servizio di assistenza professionale. Il servizio Business Care è disponibile, senza costi aggiuntivi, a tutte le piccole e medie imprese clienti di Fastweb Soluzione Impresa ed assicura elevati livelli di affidabilità del servizio, tali da garantire in ogni momento la continuità del business.

“Negozi, bar, ristoranti, rappresentano circa la metà dell’intero mercato dei Professionisti e delle Partite Iva. Gli esercizi commerciali richiedono offerte semplici, convenienti e di alta qualità, e un unico interlocutore che li supporti nella scelta delle migliori soluzioni Ict, fisse e mobili. Per questo Fastweb ha deciso di lanciare un’offerta pensata esclusivamente per rispondere alle esigenze di questo segmento. Garantiremo il miglior rapporto qualità prezzo a chi diventerà nostro cliente, e le soluzioni più avanzate e innovative che hanno caratterizzato in questi anni l’offerta Fastweb per le imprese”, ha dichiarato Roberto Biazzi, Direttore della Business Unit Small & Medium Enterprises di Fastweb.

06 Settembre 2010