Fastweb, nel cuore di Roma il primo punto vendita

BRAND

Fastweb apre nel cuore di Roma, in via Cola di Rienzo 142, il suo primo punto vendita di proprietà. Un negozio monobrand in cui i Clienti possono acquistare i prodotti e i servizi, ottenere informazioni e risposte personalizzate su temi di natura commerciale, amministrativa o tecnica, e dove si può sperimentare inoltre la mega Internet di Fastweb navigando direttamente da Pc, smartphone e Fastweb key, mentre i monitor Led accompagnano il cliente nel mondo dei servizi video on demand della Tv di Fastweb.

Il negozio è stato progettato dallo Studio Indik che ha creato un concept assolutamente distintivo, in cui l’eleganza del design e l’attenzione per il dettaglio estetico si fondono con tecnologia e funzionalità. L’utilizzo di superfici bianche e riflettenti si alterna ai piani di rovere chiaro e a tagli di luce “giallo Fastweb” creando un ambiente luminoso e molto accogliente.

Quello del quartiere Prati è il primo di una serie di punti vendita monomarca che Fastweb aprirà nelle principali città per rafforzare la propria presenza sul mercato retail ed essere ancora più vicino al Cliente. Entro ottobre è prevista l’inaugurazione di altri due Negozi Fastweb a Milano, in corso Vercelli e in via Dante.

L’esigenza di un ancor più forte investimento all’interno del sistema retail è nata per Fastweb con l’ampliamento del bouquet di offerta: alla banda larga negli ultimi anni si sono affiancati infatti i servizi di telefonia mobile, e la vendita di prodotti come Tv e Pc per una “Fastweb experience davvero a 360 gradi”.

L’esperienza nel negozio si completa con l'assistenza: training e accesso diretto agli strumenti di caring consentono al responsabile del negozio e ai commessi di gestire qualsiasi esigenza in tempo reale. Il cliente vi può trovare un aiuto nella lettura del primo conto telefonico, un consiglio nella scelta della tariffa adeguata, un supporto nella configurazione dello smartphone appena acquistato.

10 Settembre 2010