Via alla nuova offerta per il mercato residenziale

FASTWEB

Fastweb lancia la nuova offerta per il mercato residenziale con servizi di telefonia fissa e mobile, internet a banda larga a casa e in mobilità, televisione via cavo. Con quest’offerta, che introduce per la prima volta in Italia il servizio a 100 Mbps, Fastweb si conferma leader nell’innovazione e nella qualità dei servizi di rete a banda larga.

La nuova offerta è anche più conveniente, grazie alla nuova promo “6+6”, disponibile su tutti i piani Internet e telefono, che per due anni offre i primi sei mesi a metà prezzo.
Fastweb ha innovato nel 2000 il mondo di Internet e ora, dieci anni dopo, propone a 2 milioni di famiglie già raggiunte dalla fibra ottica, Fibra 100, un collegamento Internet a 100 Mega, una velocità 5 volte più veloce del miglior collegamento a Internet disponibile sul mercato. Il servizio viene venduto come opzione per tutti i clienti raggiunti dalla fibra ottica che acquistano un abbonamento a Internet.

Ma l’offerta a 100 Mega non è la sola innovazione introdotta nell’offerta residenziale: Fastweb lancia nuovi servizi per i propri clienti che rendono sempre più facile connettersi alla rete. Con il servizio Pc Ovunque , a soli 4,5 euro al mese, è possibile fare un back up online di dati, foto, musica e video in modo da avere la sicurezza di non perdere file, ma soprattutto poter accedere al proprio archivio digitale anche in mobilità e attraverso dispositivi diversi come pc portatili, tablet, smartphone. 

Dall’esperienza dei paesi anglosassoni, viene invece l’idea del servizio Pc Help, un servizio a pagamento per chi non è capace, o non ha tempo per risolvere i problemi hardware e software della “connected home”: con 20 euro a chiamata si può avere assistenza telefonica e con 85 euro un intervento a domicilio.

Trasparenza e convenienza caratterizzano la nuova offerta per le famiglie tradizionali e per le giovani coppie e i single. Con la nuova promo 6+6 le famiglie che scelgono di acquistare telefono e Internet con Fastweb possono davvero risparmiare: chi sceglie per esempio l’offerta Parla&Naviga Casa, che con 45 euro al mese include sia le telefonate nazionali e 1000 minuti di chiamate internazionali, sia l’abbonamento a Internet senza limiti di utilizzo, può risparmiare 270 euro e 320 per chi sottoscrive un abbonamento dal sito fastweb.it. 

Si allarga inoltre l’offerta per chi desidera solo la banda larga Fastweb e non utilizza più il telefono di casa: accanto alle offerte Joy Sim (Internet e 20 euro di prepagata su Sim voce) a 39 euro al mese e Joy Key (Internet e 10 euro di traffico dati su chiavetta Internet) a 30 euro al mese, nasce Joy che a 27 euro al mese offre una linea Adsl a 20 Mbps.

Tra le novità sul fronte del mobile, Parla Mobile 20 si pone come una delle offerte più convenienti presenti sul mercato e viene offerta in  promozione a metà prezzo per tre mesi. Con soli 20 euro al mese, include 300 minuti di conversazione verso tutti, 200 sms, 600 minuti di chiamate verso il telefono di rete fissa Fastweb e 2 giga di traffico per navigare con lo smartphone. Per chi invece naviga da Pc, c’è il nuovo piano Naviga Mobile 300, che con 19 euro al mese include 300 ore di traffico internet Umts e la possibilità di acquistare la nuova chiavetta di Valentino a 1 euro.

13 Settembre 2010