Summit sull'agenda digitale il 23 settembre a Bruxelles

ETNO

Giovedì 23 settembre si svolgerà a Bruxelles l'atteso Summit sull'Agenda Digitale organizzato dal Financial Times e dall' Etno l'associazione europea degli operatori tlc.

Insieme al Commissario all'Agenda Digitale Neelie Kroes attesi praticamente tutti i Big del settore: Franco Bernabe Ad di Telecom Italia, Cezar Alierta Presidente di Telefonica, Rene Obermann Ad di Deutsche Telekom, Stephane Richard Ad di France Telecom, Zeinal Bava Ad di Portugal Telecom, Michael T.

E ancora Fries Presidente ed Ad di Liberty Global, Ad Scheepbouwer Ad di Kpn, Didier Bellens Ad di Belgacom, Khaled Bichara Ad di Orascom Telecom. Presenti i grandi manifatturieri europei Ben Verwaayen Ad di Alcatel-Lucent, Rajeev Suri Ad di Nokia Siemens Networks e Hans Vestberg Ad di Ericsson.

Tra gli speaker al Summit Financial Times-Etno figurano anche Malcom Harbour Presidente della Commissione mercato interno e Consumatori del parlamento europeo e l'ambasciatore americano presso la Ue William Kennard.
A moderare i lavori Andrew Parker Telecom Editor del Financial Times Il tema del Summit è la nuova agenda digitale europea, una delle iniziative chiave della strategia della Commissione europea Eu2020 e le politiche necessarie ad incentivare e favorire lo sviluppo delle reti di nuova generazione in Europa.

20 Settembre 2010