Si arricchisce l'offerta per professionisti e piccole imprese

FASTWEB

Fastweb presenta le novità dell’offerta per professionisti e piccole imprese. Il nuovo portafoglio d’offerta ha l’obiettivo di rispondere in modo sempre più completo a tutti i bisogni di telecomunicazioni delle aziende, con soluzioni innovative, che integrano i servizi di rete fissa basati sulla banda larga, con servizi per lavorare e comunicare in mobilità.

La nuova offerta è sempre più competitiva sia in termini di qualità e prestazioni, sia dal punto di vista del prezzo.
L’utilizzo della banda larga da parte delle imprese è in forte crescita: sempre più vengono affidate alla rete applicazioni critiche per il business. La rete non viene più utilizzata solo per la consultazione online, ma sempre più frequentemente anche per effettuare il back up dei dati, utilizzare applicativi, consultare database.

Diventa essenziale quindi la qualità della connessione e la continuità del servizio. Proprio per questo, Fastweb ha continuato a investire nell’infrastruttura di rete, aumentandone prestazioni e affidabilità, e nell’efficienza dell’assistenza postvendita. Inoltre  per garantire migliori prestazioni, Fastweb ha esteso a tutte le aziende raggiunte dalla rete in fibra ottica Fastweb, la nuova offerta a 100 Mega.

20 Settembre 2010