Via al canale di assistenza sui social network

TELECOM ITALIA

Telecom Italia, già presente sui principali social network con canali diretti di dialogo e ascolto, è la prima società in Italia a lanciare una nuova attività di caring evoluto nel mondo dei Social Media. Un team specializzato risponderà durante tutta la giornata a domande e segnalazioni a tutti i "likers" delle pagine Telecom Italia, Tim e Impresa Semplice su Facebook, attraverso il proprio account Twitter.

Naturalmente, gli specialisti del team di Telecom Italia dedicato ai social network saranno pronti a rispondere a diverse esigenze, sia consumer - fisso e mobile -, sia a tematiche proprie del mondo business.

Evoluzione dei processi di caring già in essere nei siti del Gruppo - sia su quelli dedicati ai brand come TIM e Impresa Semplice sia su quelli dedicati all’assistenza del 119, 187 e 191 -, il nuovo canale è stato pensato per creare negli ambienti di comunicazione più innovativi un canale unico di Telecom Italia dedicato ai propri clienti e caratterizzato da interazione diretta e velocità di risposta.

Da tempo Telecom Italia si propone di instaurare una relazione sempre più diretta con i propri clienti attraverso molteplici canali di contatto che vanno dai call center tradizionali, ai siti di caring specializzati, alle applicazioni iphone. Con questa iniziativa, Telecom Italia dimostra ancora una volta la propria attenzione e partecipazione all’evoluzione dell’ecosistema Internet e offre ai propri clienti una nuova e diversa modalità di relazione e di assistenza.

29 Settembre 2010