Partnership con Buongiorno per i servizi editoriali

WIND

Siglata una partnership strategica tra Wind e Buongiorno (Ftse Italia Star: Bng), multinazionale leader nel mercato del mobile entertainment, per la gestione in outsourcing di decine di servizi editoriali offerti da Wind via Sms.

Wind punta a incrementare l'Arpu degli iscritti ai servizi Sms premium mettendo a frutto la decennale esperienza di Buongiorno nella gestione operativa e di marketing di tali servizi. Inoltre, Buongiorno fornirà i contenuti editoriali di alcuni servizi, che verranno gestiti direttamente dalla redazione interna. Le categorie comprendono le notizie dei principali quotidiani, l'oroscopo, lo sport (calcio, Formula 1 e MotoGp) e i risultati di giochi e concorsi.

I servizi editoriali offerti da Wind via Sms saranno gestiti da Buongiorno attraverso la piattaforma proprietaria Be3A, potente, flessibile e caratterizzata da elevati standard di affidabilità e sicurezza.

"Wind continua ad impegnarsi nell'innovazione dell'offerta e nell'ampliamento dei contenuti tramite la scelta di Buongiorno come partner strategico per i suoi i servizi editoriali Sms – dichiara Antonio Converti, Direttore Business Unit Portal and Vas di Wind -. Una partnership che corona un percorso di collaborazione avviato già da tempo con Buongiorno e che segna un ulteriore passo in avanti per soddisfare al meglio i nostri attuali clienti e per attrarne nuovi, offrendo servizi di qualità".

Andrea Casalini, Ceo di Buongiorno commenta: “Siamo molto lieti di annunciare questo nuovo accordo con Wind, che rafforza ulteriormente la partnership in essere su altri servizi. L’esperienza decennale di Buongiorno nei programmi di valorizzazione della customer base e la flessibilità della nostra piattaforma proprietaria permetteranno a Wind di ottenere dei vantaggi sostanziali per un servizio rilevante come la gestione di servizi editoriali via sms”.

04 Ottobre 2010