Un nuovo spot con Valentino Rossi

FASTWEB

Domenica 17 parte in tv la nuova campagna istituzionale di Fastweb.
Quattro soggetti che ruotano intorno al personaggio Valentino Rossi per comunicare i valori distintivi della Società che, pur giovane, ha raggiunto importanti traguardi e innovato il mondo delle telecomunicazioni.

Entusiasmo nell’affrontare nuove sfide, attitudine al cambiamento e all’innovazione, determinazione nel superare gli avversari e affermarsi, queste le parole chiave della nuova campagna.

Protagonista unico è Valentino in una chiave mai utilizzata in questi cinque anni da testimonial di Fastweb.
Valentino è ritratto nel suo mondo: il mondo delle gare che lo ha reso così famoso e amato, e che lo ha laureato nove volte Campione del mondo del Moto Gp. Gli spot sono stati studiati insieme al Dottore, che racconta la sua vita da campione, i suoi pensieri e le sue sensazioni, con quella umanità, spontaneità e capacità comunicativa che gli sono propri e lo rendono vicino alla gente.

"Questi spot testimoniano come Valentino Rossi abbia trovato una identificazione profonda con Fastweb. I suoi valori, la sua filosofia di vita, di lavoro, di vedere e vivere la competizione sono del tutto identici a quelli della nostra azienda - ha affermato Luca Pacitto, Head of Communication di Fastweb -. Valentino ha passione e grinta, e ce la mette tutta per essere sempre un passo avanti. Così come nei momenti di successo sappiamo entusiasmarci e trovare energie per nuove sfide, nei momenti difficili abbiamo la forza e il coraggio di reagire e guardare al futuro con grinta ed ottimismo. Fastweb e Valentino sono sempre rimasti vicino, grazie a quella stima e fiducia reciproca fondamentali per un rapporto forte e sincero."

15 Ottobre 2010