Arrivano le nuove opzioni tariffarie

NOVERCA

Il 27 ottobre nasce “Effettiva”, la nuova opzione tariffaria di Nòverca pensata per chi desidera pagare per il solo traffico voce che “effettivamente” realizza.
“Effettiva”, con soli 3 euro al mese, permetterà di telefonare senza scatto alla risposta con una tariffazione a effettivi secondi di conversazione.

Grazie all’opzione che prevede un rinnovo automatico mensile a partire dalla data di attivazione, oltre a disporre di 30 minuti di chiamate al mese verso i numeri fissi e mobili nazionali sarà possibile: chiamare tutti i numeri fissi e mobili nazionali a 14 centesimi di euro al minuto; chiamare tutti i numeri Nòverca a soli 7 centesimi di euro al minuto; inviare Sms verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali a 10 centesimi di euro.

L’opzione “Effettiva” sarà attivabile a partire dal 27 ottobre e fino al 31 dicembre 2010, sia da chi richiederà la portabilità del proprio numero di cellulare verso Nòverca sia da coloro che sceglieranno un nuovo numero.

E non è tutto. Per soddisfare la crescente richiesta di nuove soluzioni create ad hoc per chi desidera navigare in Internet direttamente dal cellulare, arriva un'interessante anticipazione. Dai primi giorni di novembre Nòverca arricchirà la propria offerta dati: otre a “NòvercaGiga” sarà infatti possibile usufruire delle nuovissime opzioni tariffarie a volume: "NòvercaMega", "Nòverca 200MB" e "Nòverca 100Mb" che prevedono un costo di attivazione di 1,50 euro una tantum.

 “NòvercaMega” con soli 7 euro consentirà di navigare in Internet fino a 500 Mb al mese, con rinnovo automatico mensile.
“Nòverca 200Mb” per chi desidera connettersi e navigare in Internet fino a 200 Mb a settimana con soli 2 euro, con rinnovo automatico settimanale.
 “Nòverca 100Mb” consentirà invece, sempre al costo di 2 euro, di navigare in Internet fino a 100 Mb al giorno, senza rinnovo automatico.

L'offerta è valida per il solo traffico effettuato sul territorio nazionale e agli eventuali consumi di traffico eccedenti verranno applicate le condizioni economiche del piano tariffario previste per la navigazione Internet a volume.

25 Ottobre 2010