A Natale chiamate e sms in promozione

NOVERCA

Natale, si sa, è tempo di sorprese e Nòverca quest’anno ha deciso di giocare di anticipo presentando a tutti i suoi clienti due nuove utilissime promozioni natalizie: a partire dal 15 novembre e fino al 9 gennaio 2011 sarà infatti possibile attivare “AuguriParole” e “AuguriSms”, per parlare e inviare messaggi a chi più si desidera per tutto il periodo natalizio. Un’offerta versatile, pensata per chi preferisce scegliere come e quando utilizzare il proprio traffico telefonico, soprattutto durante le prossime festività.

“AuguriParole” è la promozione pensata per tutti coloro che desiderano disporre, al costo di 5 euro/settimana, di 100 minuti di conversazione verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, da consumare nella settimana.
Per quanti invece vogliono avere a disposizione, al costo di 2 euro/settimana, 50 Sms verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, da consumare nella settimana, la soluzione ideale è “AuguriSms”.

Ambedue le promozioni prevedono un costo di attivazione di 2 euro una tantum ma, per le prime due settimane e cioè dal 15 al 28 novembre 2010, gli utenti non dovranno affrontare alcuna spesa per l'attivazione che pertanto sarà completamente gratuita. “AuguriParole” e “AuguriSms” si rinnovano automaticamente ogni settimana a partire dalla data di attivazione. Per ulteriori informazioni sulle promozioni noverca.it.

Per chi poi desidera navigare in Internet dal proprio cellulare ricordiamo che Nòverca ha arricchito la propria offerta dati, aggiungendo alla già nota “NòvercaGiga”, tre nuove opzioni tariffarie a volume: "NòvercaMega", "Nòverca 200Mb" e "Nòverca 100Mb.
 
“NòvercaMega” è la soluzione ideale per chi naviga spesso in Internet dal proprio cellulare e desidera una flat adeguata alle proprie esigenze: con 7 euro al mese sarà possibile navigare comodamente dal cellulare fino a 500 Mb nel mese.
L’opzione tariffaria prevede il rinnovo automatico mensile.

Se si utilizza poi il terminale specialmente per leggere e rispondere alle mail, “Nòverca200Mb” risponde a pieno a queste necessità: al solo costo di 2 euro a settimana, infatti, gli utenti avranno la possibilità di navigare fino a 200 MB nella settimana, con rinnovo automatico settimanale. E per la necessità di connettersi a Internet in un determinato momento e in base a specifiche esigenze, la soluzione è “Nòverca 100Mb” che al solo costo di 2 euro, permette di navigare fino a 100 Mb in un giorno. L’opzione non prevede il rinnovo automatico.

Fino al 31 dicembre 2010 tutti gli utenti potranno attivare gratuitamente le tre offerte dati, mentre a partire dal 2011 il costo di attivazione previsto sarà di 1,50 euro una tantum.

11 Novembre 2010