Ecco le promozioni natalizie

WIND

Wind anticipa e festeggia il Natale con nuove offerte e vantaggiose promozioni rivolte a chi desidera parlare e inviare sms a tutti, oltre ad essere sempre connesso in Internet in mobilità.

Ai nuovi clienti, Wind dedica la promozione Super Noi Tutti per comunicare con tutti i telefoni e i telefonini nazionali. L’offerta prevede un'ampia libertà di scelta e di personalizzazione. Ai clienti che attivano le opzioni Noi Tutti Wind regala, per sei mesi, Internet No Stop, che consente di navigare in Internet dal telefonino senza limiti di tempo.

Vantaggi anche per i clienti Wind che scelgono insieme ad un'offerta Noi Tutti anche una delle opzioni Noi Tutti Sms, per inviare messaggi a tutti i numeri: Internet No Stop è gratuita per un anno.

Continua la promozione Passa a Wind, che consente ai clienti che scelgono di passare a Wind mantenendo il proprio numero, di usufruire per un anno dello sconto del 50% sulle offerte Noi Tutti e Noi Wind.

In occasione del Natale, aumentano i vantaggi per i clienti che richiedono Passa a Wind e Super Noi Tutti: scegliendo le offerte Noi Tutti, Wind regala Internet No Stop per sei mesi o per un anno, per navigare senza limiti dal telefonino.

Le idee regalo proseguono con Sms Christmas Pack. L'offerta è disponibile nei negozi Wind anche con una confezione dedicata. Sms Christmas Pack è la promozione di Natale pensata per i clienti che desiderano fare gli auguri inviando numerosi messaggi a tutti, con la possibilità di scegliere il "pacchetto" di 100 sms al mese, per sei mesi a 19 euro, oppure quello da 300 sms al mese, per sei mesi a 39 euro.

Agli internauti Wind propone Super Internet Unlimited per navigare senza limiti di tempo a 10 euro al mese per un anno. L'offerta è rivolta ai clienti che acquistano una Wind Internet Key, il nuovo Samsung Galaxy Tab o una Microsim.

Wind offre, inoltre, ai clienti che attivano l'opzione Mega Unlimited, su una nuova sim dati in abbonamento, l'opzione Promo Mega -50% per navigare in Internet senza limiti di tempo con lo sconto del 50% per i primi dodici mesi, con la Internet Key inclusa.

Continua, infine, la promozione di Wind All Inclusive Sim Edition, dedicata ai nuovi clienti che attivano un abbonamento All Inclusive senza l'opzione Telefono Incluso. L'offerta mette a disposizione 250 minuti per chiamare, 250 sms da inviare verso tutti, chiamate illimitate verso il numero Wind preferito e permette di navigare su Internet dal telefonino senza limiti.

16 Novembre 2010