Al via il Dynamic Enterprise Awards 2011

ALCATEL-LUCENT

Alcatel-Lucent ha aperto le candidature per il concorso annuale Dynamic Enterprise Awards 2011, per due distinte categorie: il Customer Service Award, che premia le aziende per l’impegno più innovativo in ambito tecnologico, adottato verso il cliente, e l’Employee Engagement Award, che ricompensa invece l'impegno dei dipendenti.

I candidati saranno giudicati da analisti top del settore, specializzati nel servizio al cliente e nella comunicazione d’impresa (tra i quali Forrester, Opus Research e Frost & Sullivan), e a ciascun premio verrà riconosciuta una valutazione globale di eccellenza.

Dieci finalisti, cinque per ogni categoria, saranno invitati a presentare le loro storie in prima persona a un gruppo indipendente di giudici a San Francisco o in una città Europea.

"Il servizio clienti com l'impegno dei dipendenti continuano ad essere una priorità assoluta per le imprese - ha affermato Nicolas De Kouchkovsky, Cmo business enterprise di Alcatel-Lucent - Sarà con il servizio clienti di qualità superiore che una società si distinguerà in futuro. L'Alcatel-Lucent Dynamic Enterprise Awards mira a riconoscere queste 'best-in-class' ai clienti e gli innovatori che forniscono una maggiore assistenza ai clienti, maggiore efficienza operativa e risultati di business attraverso una migliore ottimizzazione del cliente e l'impegno dei dipendenti che utilizzano le soluzioni di Alcatel-Lucent ".

22 Novembre 2010