Calcio e news sbarcano su Tv Connect

VODAFONE

Vodafone Tv Connect si arricchisce di nuove funzionalità e contenuti portando sulla Tv le news e gli approfondimenti di Corriere Tv, l’informazione sportiva di Gazzetta Tv, il meglio del calcio italiano ed internazionale dell’offerta Vodafone Calcio e i contenuti tematici della web Tv di De Agostini, DeabyDay (Fai da Te, Cucina, Benessere e Bambin).

Inoltre Vodafone Tv Connect offre la possibilità di registrare e mettere in pausa i propri programmi preferiti su memoria Usb esterna.
Tv Connect è un decoder Tv Hd interamente disegnato e sviluppato da Vodafone Italia per accedere ai canali del digitale terrestre in alta definizione e trasformare il tradizionale televisore di casa in un vero e proprio media center. Il prodotto è caratterizzato da un design raffinato ed elegante che richiama lo stile della Vodafone Station.

Vodafone Tv Connect è un dispositivo di semplice utilizzo per chi vuole avere tutto il meglio della tv tradizionale, di Internet e del computer in un unico dispositivo, senza dover spostarsi ogni volta su Pc, televisione o portatile per poter vedere un film, ascoltare musica, tenersi informati o navigare in rete. L’adattatore Wi-Fi incluso, infatti, permette di accedere attraverso la Vodafone Station ai contenuti dei Pc di casa e di connettere Tv Connect a tutti gli altri dispositivi che supportano la tecnologia Dlna quali telefoni cellulari, console di gioco e fotocamere.

Infine è sempre possibile accedere al mondo delle applicazioni e ai contenuti internet, aggiornati in tempo reale e disponibili sulla Tv di casa, tra cui il meteo, l’oroscopo, l’informazione ed alcune delle più importanti web tv italiane.
Entrare nel mondo di Vodafone Tv Connect è semplicissimo: basta collegare il dispositivo al televisore di casa ed alla tradizionale antenna televisiva per accedere in maniera facile ed immediata a tutti i canali del digitale terrestre in chiaro ed in alta definizione.

“Vodafone Station è lo strumento centrale della nostra strategia di ingresso nella casa degli italiani – spiega Giuseppe Manzo, Responsabile marketing @home – Già ora diamo la possibilità di navigare in casa e fuori casa con la Vodafone Internet Key Inclusa. Ma Internet sta diventando così importante nella vita delle persone che l’obiettivo è di integrarlo in molti altri device domestici, a partire dalla televisione. Per questo già da qualche mese abbiamo lanciato Tv Connect: un decoder per il digitale terrestre in alta definizione, ma anche un media-center che oggi si arricchisce di nuovi contenuti di informazione e sport, accessibili dal web in tempo reale e visibili direttamente sullo schermo TV di casa. Si tratta di un mondo in evoluzione in cui continuiamo ad investire e in cui vedremo presto ancora nuovi sviluppi.”





Tv Connect è disponibile in promozione a 79 euro per tutti i clienti Vodafone Adsl e per tutti coloro che sottoscrivono una delle offerte Vodafone Casa Internet e telefono.

23 Novembre 2010