Porte aperte ai consumatori

WIND

Wind e le associazioni dei consumatori consolidano il rapporto di collaborazione e fiducia già iniziato nel 2009 con la prima edizione del progetto "Open Wind". Wind è stato il primo operatore di telecomunicazioni a ideare una simile iniziativa che, attraverso l'apertura delle porte della società, contribuisce a rendere più trasparenti i rapporti con le associazioni dei consumatori.

In tale contesto si svolge oggi a Roma il workshop finale della seconda edizione del progetto, "Open Wind 2010”, dedicata alla presentazione dell'azienda ai rappresentanti delle associazioni dei consumatori che, in diverse occasioni nel corso dell'anno, sono diventati "colleghi per un giorno" di Wind. Nel corso degli incontri, le associazioni dei consumatori si sono confrontate direttamente con i responsabili del Marketing, delle Vendite, e del Customer Management di Wind.

Il workshop conclusivo prevede un ultimo momento di confronto tra i vertici di Wind e le associazioni, per effettuare un bilancio sulle iniziative svolte finora. Da un sondaggio condotto da Wind sul livello di gradimento dell'iniziativa, è emersa una valutazione positiva da parte delle associazioni, concordi con Wind nel sostenere l'importanza di un dialogo costruttivo tra azienda e consumatori.

14 Dicembre 2010